Creare sensibilità culturale della sicurezza cercando di agire alle radici delle ragioni dell’infortunio e della malattia professionale
Lo Studio Veronese è una realtà giovane e dinamica in grado di soddisfare qualsiasi necessità in materia di Sicurezza, Ambiente, Qualità, Medicina del Lavoro e Igiene degli alimenti.

Forte di una costante e continua ricerca, lo Studio sviluppa modelli di valutazioni condivisi con Enti di controllo; offre soluzioni e approfondimenti in tema di sicurezza comportamentale, applicando il protocollo BBS.
Personalizza offerte formative e sposa "soluzioni ad hoc" a molteplici esigenze aziendali. Collabora con Enti e Associazioni della Regione e si pone l’obiettivo di garantire un servizio specialistico sia alla piccola attività artigianale che a grandi aziende operanti a livello multinazionale.

Competenza, professionalità, rigore ed entusiasmo sono le parole chiave che lo Studio Veronese ha fatto proprie grazie ad un team di professionisti motivato, proattivo e preparato.
In collaborazione con professionisti esterni, lo Studio Veronese propone un servizio di consulenza qualificata a tutte le aziende del settore agroalimentare.

PROFESSIONALITÀ
COMPETENZA
E SERIETÀ

LO STAFF
Un team giovane e dinamico costituito da professionisti altamente qualificati e motivati:
Fabio Veronese
Direttore e responsabile
Paola Veronese
Promoter e coordinatrice dei percorsi formativi
Debora Muzzin
Amministrazione
Ing. Elena Gava
Consulente tecnico per l’ambiente
Ing. Luca Di Bernardo
Consulente tecnico per la sicurezza e l’energia
P.i. Jonathan Venier
Consulente tecnico sicurezza e qualità
COLLABORATORI DELLO STUDIO
Lo Studio Veronese si avvale della cosulenza di collaboratori esterni qualificati e competenti nei loro rispettivi settori.
Avvocato Alessandro Puiatti
svolge in prevalenza attività di consulenza stragiudiziale ed assistenza giudiziale in favore delle imprese, occupandosi principalmente di Diritto del Lavoro, Diritto Penale d’Impresa, contrattualistica aziendale, nonché delle responsabilità penale ed amministrativa degli Enti e delle persone giuridiche ex D.Lgs n. 231/2001
Dott. Manolo Battistutta
Dottore in Sociologia, si occupa di sviluppo organizzativo e benessere lavorativo attraverso attività di formazione e consulenza.
Ha maturato una lunga esperienza nella formazione degli adulti. Per la conduzione di seminari, corsi e workshop, predilige l’utilizzo di metodologie partecipative, strumenti operativi e tecniche riflessive finalizzate ad accompagnare persone e organizzazioni nello sviluppo di competenze comunicative e abilità sociali utili ad agire con consapevolezza, sicurezza, etica ed efficacia nei vari contesti lavorativi.
Si occupa di benessere organizzativo seguendo progetti dedicati allo Stress Lavoro Correlato e alla sicurezza comportamentale.
Dott. Andrea Malvestio
Medico specializzato in medicina del lavoro
Dott.ssa Giulia Boccato
Consulente nell'applicazione dell'autocontrollo igienico-sanitario (HACCP) e docente in materia di igiene, sicurezza e legislazione alimentare
PI Giorgio Gaspardo
Consulente e formatore per l’area impiantistica, antincendio e di prevenzione incendi
Perchè scegliere noi?
GARANZIA DI AVVIO DEI CORSI
Tutti i corsi da noi calendarizzati rispettano tempistiche e modalità indicate nella programmazione.
SERVIZIO POST CORSO:
L'attività del nostro studio non si esaurisce una volta terminato il corso. Per tutti i partecipanti è disponibile un servizio di consulenza post corso gratuito.
GARANZIA DI APPRENDIMENTO
I nostri corsi formativi prevedono una verifica finale per garantire l'efficacia e l'avvenuto apprendimento delle nozioni esplicate durante il corso.
TECNOLOGIA
Ampio parco strumenti di ultima generazione.
RISULTATI
ottenuti con la collaborazione tra l’azienda ed il personale qualificato del nostro studio.
TRASVERSALITÀ
di competenze, e di know how del nostro team.
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci qui i tuoi dati nel form quì accanto per essere informato sui prossimi Seminari, Convegni e Corsi